FERMALIEVITA
DESCRIZIONE
L'interno della cella é raggiato, ed il pavimento é in acciaio INOX AISI 304 18/10. Il battiscopa esterno alla cella é in acciaio INOX anticorrosione e tutti gli accessori si rimuovono con estrema facilità.
Più affidabilità e più sicurezza
I materiali e i componenti impiegati da Friulinox sono selezionati per garantire la massima qualità del prodotto finito e che viene sottoposto ad approfonditi test elettronici e funzionali.
Più risparmio energetico
Gli eccezionali spessori di isolamento, l'assenza totale di "ponti termici" dovuta ad una cura esasperata dei particolari costruttivi, l'uso di guarnizioni, componenti ad alta efficienza, la gestione elettronicamente flessibile e precisa delle funzioni consentono di ottenere consistenti risparmi energetici.
Più durata nel tempo
I pavimenti sono in acciaio INOX AISI 304 18/10 rinforzato con spessore di isolamento di 50 mm per le versioni isolate con rampa di accesso; quelle non isolate hanno fogli inox di 1,5 mm e unità refrigeranti maggiorate. Le celle Lievitamatic hanno: profili paraurti interni ed esterni, cerniere autosollevanti, un generatore di vapore a controllo elettronico e convogliatori d'aria per la distribuzione uniforme.
Senza Lievitamatic... al mattino bisogna iniziare a lavorare prima per:
-
impastare
-
formare la pasta
-
mettere il preparato a lievitare
-
infornare circa due ore dopo l'inizio del lavoro
Con Lievitamatic invece... la vita cambia in meglio, perché al mattino:
-
si trovano già pronti e lievitati tutti gli impasti
-
poi basta infornare con DUE ore di vantaggio;
-
così si può impastare e formare la pasta;
-
e riempire il Lievitamatic per il mattino seguente.