FORNO A TUNNEL TL 105

Il forno a tunnel statico mod. TL/105L utilizza un processo di cottura costituito da una camera, irrobustita con pareti in materiale refrattario, dotata di resistenze corazzate sulla platea e sul cielo; tale camera è attraversata da un nastro trasportatore su cui vengono posti i prodotti da cuocere, come la pizza, ad esempio.

DESCRIZIONE

Un impianto con lampada alogena permette una facile ispezione della camera stessa. La costruzione del forno è interamente in acciaio inox. Attraverso un pannello comandi elettronico digitale, è possibile programmare la cottura, regolandone temperatura e tempo in funzione della velocità del nastro. Sul microprocessore sono stati memorizzati quattro diversi programmi di cottura, mentre un quinto è a disposizione dell'utilizzatore, permettendo così una personalizzazione del medesimo. Un comando di "Stand by" permette di economizzare il consumo di energia.

Struttura e dimensionamento del forno a tunnel TL/105L ne consentono la sovrapponibilità fino a tre camere, garantendo comunque un'ottima ergonomia. La semplicità d'uso ed i consumi elettrici molto contenuti, ne favoriscono l'impiego, oltre che nell'ambito specifico della cottura, anche nei casi di rigenerazione dei prodotti di gastronomia.

CARATTERISTICHE

Codice 04130..+ SR51010
Dimensioni interne cm L x P x H 50 x 100 x 10,5
Dimensioni esterne cm L x P x H 94,8 x 219,5 x 42,2
Kw/h - Kw/max - Volt 7 - 11,5 / 400~3N
Max. temp. °C 400
Peso Netto/Lordo Kg 218 / 268