LINEA ACRS DOPPIO ANGOLO

DESCRIZIONE

La Linea ACRS rappresenta la soluzione migliore quando occorre lavare presto e bene un gran numero di stoviglie con costi d’esercizio ridotti. Disponibili con diverse capacità di produzione oraria, tutti i modelli sono caratterizzati da un alto grado di automazione. La Linea ACRS offre tutta la sicurezza Comenda: materiali e apparecchiature resistenti all’usura del tempo e alla corrosione; dispositivi di sicurezza per le apparecchiature elettriche e meccaniche; severissimi controlli per ogni macchina e per ogni sua parte.

 

Basta spingere i cestelli all’ingresso del tunnel. Al resto pensa la macchina. Le stoviglie escono dall’altro capo pulite e asciutte, pronte per essere utilizzate. “Alta” velocità d’avanzamento per accelerare i tempi di lavaggio e ridurre l’utilizzo di energia ogni qualvolta sia possibile; “bassa” velocità per lavare a fondo le stoviglie più difficili e lo sporco più resistente (secondo le norme DIN 10510). Non solo dall’alto e dal basso, ma anche dai lati: l’acqua investe le stoviglie in modo diretto per assicurare una pulizia perfetta in breve tempo e per aggredire lo sporco più resistente anche nei punti meno accessibili. Il tunnel di lavaggio ad angolo permette di usare i modelli della Linea ACRS anche nei locali “difficili”.

 

Lo stesso corpo della macchina può assumere unaconfigurazione ad angolo retto oppure a “U”. La grande flessibilità della Linea ACRS consente quindi di realizzare unsistema di lavaggio su misura nelle diverse situazioni ambientali. Il robusto telaio portante (spessore 3 mm) e la carrozzeria sono interamente in acciaio inox 18/10 AISI 304. Tutti i materiali impiegati sono stati selezionati accuratamente per resistere ai detersivi più aggressivi e sono indeformabili alle alte temperature.